2-8 Players
60 Minutes
Salita Arenella 43 | 80129 Napoli
Difficulty

Hawkins, Indiana, 1983.
Il vicino Hawkins National Laboratory svolge apparentemente ricerche scientifiche per il Dipartimento dell’Energia degli Stati Uniti, ma sperimenta segretamente il paranormale e il soprannaturale, a volte con soggetti umani. Hanno inavvertitamente creato un portale per una dimensione alternativa che chiamano Sottosopra, la cui presenza inizia a influenzare gli abitanti di Hawkins in modi disastrosi.

Nel frattempo dal Sottosopra si riversano nei boschi di Hawkins creature spaventose, dai Demogorgoni, mostri umanoidi dal corpo fatto di piante bulbose e raccapricianti e con un’apertura di bocca simile a quella del famoso Predator, all’onirico Mind Flayer, capace di influenzare le menti degli abitanti della cittadina americana, a Vecna, capo supremo del Sottosopra, colui capace di intrappolare l’anima delle persone nel suo regno cruento ed ucciderle al solo volere.

Hai 60 minuti di tempo per metterti in comunicazione con Will, che è l’unico che potrà aiutarti a capire come neutralizzare Vecna.
Ma bada bene… 4 rintocchi di pendola e sarà la fine.
4 rintocchi, uno ogni quarto d’ora.
Il tempo passa…tic tac tic tac…

  • Escape Room Napoli - La Maledizione di Tutankhamon